Dott.ssa Marta Villa Psicologa Psicoterapeuta

psicologa carugatePsicologa e psicoterapeuta, laureata presso l’Università Statale Milano Bicocca, si è specializzata in psicoterapia Cognitivo-Comportamentale presso “Studi Cognitivi” di Milano e ha completato la sua formazione seguendo un corso di perfezionamento biennale in Sessuologia clinica e un Master in “Psicoterapia efficace per il bambino e l’adolescente”.

Nel periodo successivo alla laurea, ha iniziato a svolgere l'attività clinica a cui ha affiancato un'interessante attività di ricerca nell’ambito della neuropsicologia.

Attualmente, come libera professionista, si occupa di psicodiagnosi, terapie per disturbi d'ansia, disturbi alimentari e disturbi della sfera sessuale nell’adulto e nell’adolescente.


Collabora con Studi Cognitivi dove svolge attività di docenza nell’ambito della psicodiagnosi e del trattamento dei disturbi d’ansia. Segue, inoltre, progetti in ambito di psicologia scolastica ed orientamento in diverse scuole.

Pubblicazioni: Libri e Riviste

Curriculum Vitae Dott.ssa Marta Villa Psicologa Psicoterapeuta

 

Dott.ssa Marta Villa Psicologa Psicoterapeuta numero iscrizione albo psicologi regione Lombardia 03/9652 P.iva 05310820963
Studio di Milano c/o Studi Cognitivi Foro Buonaparte, 57 - 20121 Milano | Studio di Carugate Via Italia 22 – Angolo Via Roma - 20061 Carugate
Tel. 340 3225040 - email: martavilla@consulenzapsicologica.info - SiteMap